giovedì 28 maggio 2020

COLUBRINA

Ho finalmente terminato questo pezzo d'artiglieria da campo. E' una miniatura di warhammer dei dog of war (colubrina di Bronzino ).
L'ho dipinta senza particolari simboli per poterla schierare con quasi tutti gli eserciti della fine del XV secolo .
Ho diverse miniature dei mercenari di warhammer, che ogni tanto uso per aggiungere un po' di varianti ai miei eserciti.
Quando uscì questa gamma di miniature, ne acquistai diverse perché mi piaceva il loro taglio storico. 
Questa in particolare mi sembra abbastanza credibile anche se la sua linea forse è un po' troppo raffinata per l'epoca .












2 commenti:

  1. Great looking repurposed bit of warhammer kit, they look perfect for the Italian wars!
    Best Iain

    RispondiElimina
  2. thanks lain i hope i can deploy him soon in a big battle

    RispondiElimina